lunedì 7 gennaio 2008

Jennifer Lopez partorirà con il parto silenzioso di Scientology



La cantante ed attrice di origine portoricana ed il marito Marc Anthony, entrambi parrochiani della chiesa di Scientology, hanno deciso di affrontare il parto in conformità con la procedura del parto silenzioso di Scientology.

La stessa scelta di Tom Cruise e Katie Holmes per la nascita di Suri Cruise.

Che cos'è esattamente il parto silenzioso?

Consiste nel fornire il miglior ambiente possibile alla partoriente e al suo nascituro.

Con Parti Silenziosi si intende che il travaglio e la nascita avvengono in un ambiente calmo ed amorevole.
Questo significa che ogni persona presente deve astenersi il piu possibile dal parlare.
I suoni che si intendono evitare sono : le chiacchierate di dottori ed infermieri, urla come "SPINGI, SPINGI", commenti scherzosi fatti ad alta voce rivolti ai mariti.

L'idea del parto silenzioso si basa sulle ricerche sulla mente e sullo spirito svolte da L. Ron HUBBARD. Egli scoprì che le parole pronunciate durante momenti di dolore e incoscienza possono causare effetti negativi sull'individuo successivamente nella sua vita.
Ciò che viene pronunciato durante esperienze traumatiche come la nascita viene registrato in una parte della mente chiamata mente reattiva.
Queste registrazioni archiviate hanno il potere di influenzare una persona dettandogli pensieri, emozioni e malattie psicosomatiche che non sono sotto il suo controllo.

Chiunque può leggere questi dati nel libro Dianetics : la forza del pensiero sul corpo.

Ogni madre naturalmente vuol dare al proprio figlio il miglior inizio di vita possibile, questo può essere ottenuto con una nascita più calma che si può.


per maggiori informazioni : www.silentbirth.org - www.dianetics.it