domenica 19 gennaio 2014

Attività all'interno di una chiesa di Scientology

Come si studia e si pratica Scientology? Scientology è fondamentalmente una filosofia religiosa dove si APPLICA alla vita e a sè stessi tutto ciò che si studia.

Per quanto sia possibile studiare i materiali e i libri di Dianetics e Scientology a casa propria o tramite un corso per corrispondenza oppure un corso online, il modo migliore per studiare Scientology è certamente all'interno di una classe di chiesa di Scientology.

Questa è una delle attività principali che si svolgono all'interno di un'organizzazione di Scientology, ma non è la sola. Per avere una panoramica generale delle attività, guarda questo video:




In Italia esistono numerose organizzazioni di Scientology dov'è naturalmente possibile studiare, ricevere la consulenza spirituale di Scientology (l'auditing, per maggiori info clicca qui), leggere o acquistare libri, vedere video, assistere a seminari e molto altro.

Le principali organizzazioni italiane si trovano a Milano e a Roma, di seguito una foto dell'opening della nuova Chiesa di Scientology di Roma nel 2009.


E' possibile recarsi in una qualsiasi chiesa e richiedere di fare un tour guidato completo.
L'elenco completo delle organizzazioni principale di Scientology è qui:
http://www.scientology.it/other-churches/italian.html

Esistono inoltre numerosi missioni e gruppi sparsi su tutto il territorio nazionale. Le missioni offrono servizi di Scientology di base come lo studio di materiale introduttivo e i servizi di auditing di livello inferiore. L'elenco delle principali missioni è qui:
http://checose.scientology.it/to/Part14/Chp42/pg0984.html